- -41%

Per accedere ai nostri prezzi PAKELO olio motore auto.
Registrati e poi chiedi l'accesso ai prezzi PAKELO
inviando richiesta via WHATSAPP tel 351-8020878
VALVOLINE MAX LIFE 10W40
Olio motore di alta qualità con formulazione unica per prolungare la durata del motore.
L'olio motore MaxLife è formulato appositamente con tecnologia sintetica per motori con
un chilometraggio più elevato. Additivi speciali combattono le cause principali dei guasti
del motore e contribuiscono a ridurre il consumo di olio. MaxLife prolunga la vita utile dei
motori.
Applicazioni
Per vetture e furgoni con motori a benzina,
diesel e LPG con o senza turbocompressori.
Formulato per motori con elevato
chilometraggio.
Livelli Prestazionali
ACEA A3/B3, A3/B4
API: SM, SN/CF
MB-229.3
PSA B71 2300
Renault RN0700/0710
VW 50200/50500
Consigliato per l'uso dove Fiat
9.55535.D2 è specificato (motori a benzina Fiat solo )
1 L
Il nuovissimo lubrificante Valvoline MaxLife, per motori nuovi con molti km o divenuti vecchi con poca strada all’attivo, supera ogni aspettativa tecnica-commerciale!
Tutti cercano un qualcosa in più nella formulazione dei lubrificanti ed il successo di Valvoline MaxLife dimostra come ciò, sebbene difficile, non sia impossibile da raggiungere.
Valvoline MaxLife è il primo lubrificante espressamente concepito per rallentare i fenomeni d’invecchiamento, incrementare la durata dei motori usurati e condizionare al meglio i motori nuovi.
Tradizionalmente l’industria petrolifera ha finalizzato i propri sforzi alla riduzione degli attriti ed all’aumento dell’economia d’esercizio tramite lubrificanti, i cosiddetti “fuel economy”, iperfluidi e ad alta scorrevolezza. I livelli raggiunti in questi 2 settori strategici per la lubrificazione risultano evidenti a tutti.
Nulla invece era mai stato fatto per il condizionamento chimico atto a massimizzare la longevità del propulsore e per le problematiche specifiche delle punterie idrauliche.
Valvoline MaxLife è formulato con almeno il doppio degli additivi rispetto ai migliori oli tradizionali.
Particolarmente incrementati sono gli additivi disperdenti, i riduttori del coefficiente d’attrito che massimizzano l’economia d’esercizio e la potenza erogata, gli antiusura che permettono di eccedere i livelli di specifica API SS e SL.
I motori invecchiano perdendo compressione e tenuta delle valvole; le guarnizioni si schiacciano ed i paraoli si seccano, si screpolano e non trattengono debitamente il lubrificante in pressione.
La somma di questi fattori determina un aumento del consumo dell’olio, conduce ad un rapido deterioramento chimico dello stesso e riduce il rendimento termodinamico del motore.
Valvoline MaxLife contribuisce ad una reale e significativa riduzione di questi fenomeni, ad un incremento delle prestazioni, al prolungamento della vita del motore e delle punterie idrauliche minimizzandone altresì la rumorosità.